Testimonianza di Antonietta Meta

Meno 24 kg e infiniti centimetri in pochissimi mesi

E’ passato un anno dall’inizio del mio cammino con te ❤. Un anno ricco di soddisfazioni … Io che dopo due gravidanze credevo che ormai dovevo accettarmi cosi, in carne, ma più mi guardavo e più non mi piacevo, ringrazio Dio che quel giorno mi ha fatto conoscere te che sei diventata da subito il mio angelo custode, sempre presente, sempre al mio fianco. Ho perso 24 kg e infiniti centimetri in pochissimi mesi. Mi hai regalato un corpo nuovo, più passavano i giorni e più perdevo centimetri. Ma la cosa bella è che mangio tutto, ancora oggi seguo la tua dieta e non mi manca nulla.
E sopratutto è una perdita di peso duratura. Ad oggi posso dire di essere fiera di come sono e super fiera di te che sei la dottoressa più dolce e in gamba al mondo.
Prima mi sentivo spenta e indossavo solo cose nere e larghe, ora mi sento felice e indosso di tutto, gonne, vestiti, tubini…, tuttoooo. Mi hai insegnato a mangiare bene e la DIFFERENT DIET è diventata il mio stile di vita. Che dire non ti cambierei mai. Tu dici che sono una paziente speciale ed io ti dico che tu sei la mia salvezza.
Ti adoro ❤ La tua Antonella.
DIFFERENT DIET TUTTA LA VITA